Emma Marrone si è fatta restituire l’auto da Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone si è fatta restituire l'auto da Stefano De Martino...

Finalmente Emma Marrone è riuscita nel suo intento: quello di farsi restituire dall’ex Stefano De Martino la macchina che lui, anche dopo la rottura con la cantante salentina, utilizzava tranquillamente insieme alla sua nuova fiamma Belen Rodriguez.

L’auto in questione era una Jeep bianca che Emma Marrone aveva acquistato attraverso un finanziamento: dopo numerosi solletici, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è riuscita a farsela restituire e adesso la macchina è regolarmente in vendita in una concessionaria.


Certamente a Stefano De Martino non importerà più di tanto visto che da poco la sua fidanzata Belen gli ha regalato una Mercedes fiammante del valore di circa 70mila euro. Insomma pur senza Jeep il ballerino professionista di Amici (o forse dovremmo dire ex, visto che la sua presenza nella nuova edizione del talent show di canale 5 non è ancora stata confermata) non avrà sicuramente problemi di spostamento.

Intanto continuano i dubbi sulla relazione tra lui e Belen: secondo il settimanale Diva e Donna il napoletano avrebbe confidato ad alcuni amici le sue perplessità sul rapporto con l’argentina, una donna a detta sua troppo difficile da gestire. Stefano De Martino era abituato “bene” con Emma Marrone che dedicava gran parte del suo tempo libero a lui ma Belen Rodriguez appartiene ad una razza diversa ed è stata lei stessa ad ammetterlo: “Vivo alla giornata, anche in amore“.

STEFANO DE MARTINO IN CRISI CON BELEN RODRIGUEZ?

Insomma la storia degli ultimi mesi, quella che ha tenuto banco sulle pagine di gossip scatenando un vero e proprio putiferio mediatico, continua…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>