Home » cantanti » Emma Marrone troppo legata a Maria De Filippi

Emma Marrone troppo legata a Maria De Filippi

Spread the love

Emma Marrone di strada ne ha fatta tanta dopo il talent Amici, tanto da aggiudicarsi il secondo premio a Sanremo 2011 cantando con i Modà il brano “Arriverà“, una delle canzoni maggiormente apprezzate da pubblico e critica.
Emma non era una completa sconosciuta quando è stata scelta per partecipare alla trasmissione della De Filippi, infatti nel 2003 aveva partecipato a Superstar Tour vincendo la possibilità di far parte di un gruppo musicale, le Lucky Star.
L’esperienza è stata abbastanza fallimentare però Emma non si è mai persa d’animo continuando a lavorare per realizzare il suo sogno e grazie ad Amici è riuscita ad ottenere tutto quello che si era prefissata.


Emma spiega di aver un rapporto davvero speciale con Maria, perché oltre ad essere stata un sostegno durante il talent show le ha sempre dato buoni consigli per la sua carriera e anche qualche rimprovero quando era necessario.
La stella di Amici racconta che a differenza di molti suoi colleghi lei non riesce a staccarsi da questa seconda mamma “perché è come se ci fosse un cordone ombelicale“.

Lascia un commento