Eros e Michelle in vacanza insieme

di Elisa Bianchi Commenta

Michelle Hunzicher, come sappiamo, è tornata insieme a Luigi De Laurentis con il quale sembra proprio che vada..

michelle-e-eros-insieme

Sembra proprio che la coppia Eros-Michelle non voglia spegnersi e noi di questo siamo veramente contenti ed è bello che vedere che, nonostante un matrimonio fallito alle spalle, i due riescano ugualmente ad essere amici e intelligenti al punto di andare persino al mare insieme e fare così compagnia alla figlia Aurora che ha visto, negli ultimi 7 anni, solamente litigi e avvocati.

Michelle Hunzicher, come sappiamo, è tornata insieme a Luigi De Laurentis con il quale sembra proprio che vada a gonfie vele tantè che in una intervista, Michelle ha dichiarato che finalmente è riuscita a ritrovare l’amore dopo alcuni anni travagliati raccontati anche da Alfonso Signorini.


Eros invece, in un’altra intervista, ha affermato di non essere più riuscito ad innamorarsi dopo la relazione conslusa con Michelle.


Fatto sta che adesso li vediamo insieme al mare e, addirittura, come possiamo vedere nelle foto, Michelle si comporta in maniera premurosa correndo sul bagnasciuga con un asciugamano per avvolgere il suo ex marito mentre esce dall’acqua. Complimenti…premio nobel della pace alla coppia.

eros-e-michelle-al-mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>