Aurora Ramazzotti fa indignare Michelle Hunziker

di Eleonora Costa 133 views0

Figli che crescono e fanno arrabbiare mamma e papà. Sarebbe questo il caso di Aurora Ramazzotti, primogemita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che avrebbe fatto arrabbiare la showgirl svizzera per una foto postata sui social network che, tra l’altro, avrebbe riscosso un sacco di critiche. Nonostante la tenerà età (ha 17 anni), Aurora Ramazzotti ha posato con pelliccia e sigaretta in mano ricevendo numerose critiche.

Dagli animalisti (anche se poi la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato che la pelliccia indossata era ecologica) e da coloro che hanno trovato troppo “provocante” la foto perché postata da una ragazzina ancora minorenne. Di questo secondo filone, a quanto pare, fa parte mamma Michelle Hunziker che, secondo rumors, si è indispettita particolarmente per la foto pubblicata dalla figlia.

Niente di grave comunque, solo un semplice litigio tra genitore e figlio, di quelli che ce ne sono a bizzeffe!

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>