Eros Ramazzotti bacia Marika davanti ad Aurora

di Stefania Russo 10

Che la storia tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli fosse una cosa seria lo avevamo già capito qualche settimana fa, quando..

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Che la storia tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli fosse una cosa seria lo avevamo già capito qualche settimana fa, quando sulle pagine del settimanale Chi erano apparse le prime foto che ritraevano la coppia in compagnia di Aurora, la figlia che Eros ha avuto dalla sua ex moglie Michelle Hunziker.

Come è noto, infatti, il cantante è molto legato a sua figlia, per questo è stato sempre bene attento ad evitare che le sue relazioni amorose potessero farla soffrire, il fatto che ha deciso di farle conoscere Marica è un chiaro segnale che la sua storia d’amore va a gonfie vele e che per il futuro ci sono progetti importanti.


Ebbene, sempre dal settimanale Chi è arrivata un ulteriore conferma, sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate delle foto che ritraggono Eros e Marica che si baciano in pubblico per le strade di Milano e.. udite udite.. in loro compagnia ad assisere alla scenetta romantica c’è anche Aurora.


Il cantante, dunque, non ha avuto alcun tentennamento nel baciare pubblicamente la sua bella davanti ai giornalisti e davanti alla sua adorata figlioletta, anzi, è apparso sereno e felice e per nulla infastidito dalla presenza dei paparazzi che ha salutato con il tipico gesto della pace dei rapper.

Eros Ramazzzoti al momento è impegnato nel suo tour mondiale ma ha decido di tornare a casa per festeggiare il tredicesimo compleanno di Aurora, da bravo papà non poteva mancare ad un evento così importante.

Aurora Ramazzotti

Commenti (10)

  1. Sono dal PERU
    A me peace questa copia, speriamo che vada avanti questo
    AMORE.
    Sono un fans di EROS mi piace molto le sue canzone, per quello
    vorrebbe che sia un finale felice.
    AUGURONE EROS-MARICA!!!!!!!!!!
    CARMEN AVELINO

  2. Eros bacia e sta con una che è poco più grande di sua figlia dopo aver tradito e lasciato un pezzo di Donna come Michelle..
    VERGOGNA!

  3. Vadano a farsi friggere tutti e due e se possibile mandarli a lavorare in un cantiere per 1000 euro al mese

  4. e’ bravo Eros… cmq sara’ belissima la ragazzina… ma la ichel hunzicher è la ichel hunzicher
    donna favolosa!!!!

    Francesco

  5. Che gli resta? Dopo tutte le volte che ci ha riprovato a tornare con la bella Michelle, era anche ora che andasse avanti! Soldi e potere attraggono molte donneeeee anche giovanissime!!!!!!!!!!!!

  6. ma fai bene eros…… d’altronde sei bello ricco famoso….un grande artista ed e giusto ke fai cio’ ke ti dice il cuore….. e sono sicuro ke la piccola aurora e dalla tua parte….GENTE non si pensi che in questi anni la signorina michelle sia stata con le mani in mano……..quando una porta si chiude si apre un portone….. viva le studentesse….

  7. e bravo il Ramazzotti , appena 25 anni più vecchio della fanciulla in questione ! cio potrebbe significare corna e tradimenti molto presto , dicono che le signore a 40 anni sono dei treni in amore , ma tu allora ne avrai 65 :-) ti basterà il viagra ? caro il mio eros mogli e buoi dei paesi tuoi , e non ragazzine , medita medita ! ti voglio bene !

  8. bene ha fatto bene ha rifarsi una vita……..ma almeno con una della sua età….no con una che potrebbe essere sua figlia… cmq lei è furba almeno adesso diventerà una ” vip”…..

  9. ciao eros ankio sono fidanzata con un ragazzo piu grande di me! ma penso ke l amore non ha età poi la ente si sa ke giudica sempre! l importante essere felici con la bocca se ne dicono tante! ciao un bacio 6 mitic0

  10. Adesso hanno pure fatto una figlia,Raffaella Maria.Aurora sempre la mia preferita ovviamente.Ma poi….tu fai una figlia con una 30 anni più giovane?!L’amore magari c’è però…MICHELLE HUNZIKER REGNA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>