Eros Ramazzotti dichiara il suo amore per Marika

di Stefania Russo Commenta

Alcuni giorni fa Eros Ramazzotti è stato fotografato in compagnia sulla terrazza di un hotel di Amalfi in compagnia di una donna che non è..

Alcuni giorni fa Eros Ramazzotti è stato fotografato sulla terrazza di un hotel di Amalfi in compagnia di una donna che non è la sua attuale fidanzata Marika Pellegrinelli, per chiarire la faccenda il settimanale Chi ha deciso di chiedere direttamente al cantante che, oltre a spiegare di non avere alcuna relazione con nessun altra donna, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua Marika.

Il cantante, infatti, ha spiegato che delle foto scattate da una certa prospettiva non possono mandare in frantumi un legame vero e solido come quello che c’è tra lui e la sua fidanzata, la donna con cui è stato paparazzato è solo un’amica e non si stavano baciando, stavano solo parlando.


Ma quello che più ha colpito sono state le parole che Eros Ramazzotti ha usato per parlare di Marika. L’ha definita la persona più importante della sua vita dopo sua figlia Aurora, ha aggiunto di voler stare con lei per il resto della sua vita e ha precisato che visto l’amore profondo che nutre nei confronti di Marika non si sarebbe mai neanche sognato di fare una stupidaggine del genere.

Certo, si potrebbe pensare che si tratta solo di un modo per farsi perdonare, ma è propio Marika la prima a credergli. Lei stessa, infatti, ha spiegato che sarebbe dovuta andare con lui a Salerno ma un problema familiare glielo ha impedito, aggiungendo che si fida ciecamente del suo uomo e di quello che le ha detto, soprattutto perchè l’ha subito avvertita di essere stato fotografato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>