Eros Ramazzotti sposa Marica Pellegrinelli

di Elisa Bianchi Commenta

Con molta probabilità la notizia è stata lanciata da Roberto Nardacci conosciuto da molti per essere il socio di Eros Ramazzotti nel ristorante Resentin di Milano..

eros ramazzotti con Marica Pellegrinelli

Con molta probabilità la notizia è stata lanciata da Roberto Nardacci conosciuto da molti per essere il socio di Eros Ramazzotti nel ristorante Resentin di Milano.

A quanto pare Eros Ramazzotti avrebbe sposato in gran segreto l’attuale fidanzata Marica Pellegrinelli la quale, alla fine dell’estate, ha avuto il piacere di conoscere anche Aurora, figlia appunto del cantante.

Era nell’aria un possibile matrimonio anche se era difficile immaginarsi che i due si fossero sposati così in fretta, ma soprattutto in gran segreto.



Come mai tanta riservatezza? Eppure il matrimonio con Michelle è stato sfarzoso e alla portata di tv e giornali.

A quanto pare col tempo Eros ha conosciuto la voglia di mantenere segreti i propri sentimenti e la propria vita privata ed è per questo che il cantante avrebbe scelto di celebrare le nozze con la giovane modella in segreto.

Adesso in molti si chiedono dove andranno in viaggio di nozze, ma a questa domanda non si può ancora rispondere. Marica Pellegrinelli Eros l’aveva conosciuta durante le premiazioni del Wind Music Awards di quest’anno..da quel momento è scattata la scintilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>