Gwen Stefani torna a Londra con la famiglia

di Stefania Russo Commenta

Gwen Stefani e suo marito Gavin Rossdale sono tornati a Londra insieme ai loro due figli Zuma di un anno e Kingston di tre per trascorrere..

Gwen Stefani

Gwen Stefani e suo marito Gavin Rossdale sono tornati a Londra insieme ai loro due figli, Zuma di un anno e Kingston di tre, per trascorrere lì le loro vacanze di Natale. I quattro sono stati paparazzati in aeroporto e poi mentre entravano nella loro casa londinese.

Questa è la prima volta che Gwen Stefani e la sua famiglia tornano a Londra dopo lo spiacevole episodio di qualche mese fa, quando i ladri sono riusciti ad intrufolarsi nella loro casa svaligiandola completamente, non hanno lasciato praticamente nulla e come si può vedere nella foto in fondo hanno letteralmente distrutto la porta di ingresso che è stata spezzata a metà.


Quest’anno, dunque, Gwen Stefani e suo marito hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie in Inghilterra, i due hanno spiegato che in genere passano un Natale a Los Angeles e uno a Londra, dal momento che lo scorso anno sono stati in California quest’anno sono tornati a Londra.

Gwen Stefani 1


Gavin Rossdale in una recente intervista ha rivelato quanto sia meraviglioso diventare padre, ha affermato che tutto quello che gli era stato raccontato non solo è vero ma è addirittura più bello dal momento che ci sono cose meravigliose che non possono essere descritte, per provarle bisogna diventare genitori.

Entrambi sono innamorati dei loro bambini, hanno spiegato che Kingston ha già un bel caratterino e che cerca sempre di fregare suo fratello minore che però sta imparando da lui, lo imita sempre più spesso nell’atteggiamento e nei comportamenti.

casa Gwen Stefani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>