I Take That sono invecchiati!

di Stefania Russo 6

I Take That sono ufficialmente tornati sulla scena musicale nella loro formazione originaria e sembrano decisi a riconquistare il successo..

I Take That sono ufficialmente tornati sulla scena musicale nella loro formazione originaria e sembrano decisi a riconquistare il successo degli esordi, ma probabilmente non si sono ancora resi conto che forse non hanno più l’età per fare quello che facevano circa 20 anni fa.

Sono tantissimi, infatti, i tabloid che nelle ultime settimane hanno sottolineato come anche i Take That, essendo comuni mortali, sono invecchiati e non hanno più l’età per salire su un palco e inscenare coreografie capaci di far perdere la testa alle ragazzine.


L’ultima “prova” in ordine di tempo risale a poche ore fa e riguarda le foto scattate nel momento in cui Robbie Williams ha raggiunto i suoi compagni presso gli studi di un’emittente radiofonica, dopo aver annunciato il tour nel corso del prossimo anno.

Le foto, infatti, mostrano i capelli bianchi di Robbie Williams. Come pretende di riuscire a conquistare ancora i cuori delle giovani fan? Ma il tempo non è passato solo per lui, basti pensare che il suo collega Mark Owen pochissimi giorni fa è stato visto camminare avanti e indietro in cerca della sua auto perchè non ricordava dove l’aveva parcheggiata! E che dire della vistosa “pancetta” mostrata da Robbie e Gary in recenti foto scattate al mare?

A questo punto possono solo sperare che le ragazzine che negli anni ’90 perdevano la testa per loro siano ancora disposte ad urlare ai loro concerti e a comprare i loro dischi, oppure che le loro nuove canzoni siano talmente belle da riscire a conquistare il pubblico a prescindere dal loro aspetto fisico!

Commenti (6)

  1. Sei un idiota! Sicuramente gli anni sono passati anche per loro ma sono sempre splendidi…… riguardo al far impazzire ragazzine e non, vedremo a San Siro il 12 luglio.

  2. beh ma invecchiare non vuol dire perdere tutto il fascino…
    i capelli bianchi Richard Gere ce li ha da parecchio ma non gli hanno impedito di essere un sex simbol, e che dire di George Clooney?? è un cinquantenne che piace molto mi pare…

  3. invecchiati? ma che belli sono? sono meglio adesso che in passato!!!!! e la bravura è invidiabile. continuate pure ad invecchiare così, che ci rifacciamo gli occhi lo stesso.

  4. Che mucchio di sciocchezze!Secondo te il talento si misura in base all’età?Io non sono maistata una grande fan deiTake That,ma credoche con l’età siano diventati più bravi e anche più belli, pensa che io da vecchia duraniana seguo ancora i Duran che anche a 50 anni sono bravi e affascinanti,cosa che saranno anche i Take That alla loro età…Mi sa che parli così perchè ancora non li hai superati i 30 anni!Cambierai idea con il tempo sulla bellezza-età!

  5. Cosa è stà grande marea di cavolate?!?!?! Io ho 13 anni e sono una loro grande fan e sapete come sono diventata una Thatter? Grazie alla loro BELLEZZA!! (soprattutto owen)
    Tutti possono dimenticare il posto dell’auto a chi non capita!! E che me ne frega dei capelli bianchi di Robbie tutti prima o poi li avremo e con quei capelli Robbie è ancora il belloccio di sempre!!! Sinceramente di un cantante mi interessa di + il timbro di voce che la bellezza e cmq rimangono i migliori cantanti di sempre!!
    Thatter 4 ever!!! Owenina per sempre

  6. Ma che cretinata di articolo è???? nn aveva di meglio da fare il “giornalista”????? ah dunque se uno invecchia(come è normale che sia) nn deve fare più nulla???? Un consiglio si ascolti il cd prima di sparare sentenza sensa senso!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>