Il figlio di Cher provoca forti reazioni

di Redazione Commenta

La ragazza ha infatti dichiarato di essere lesbica già all'età di 18 anni, ma è riuscita a completare il suo passaggio solamente adesso che di anni ne ha 39..

Come ormai molti sanno la figlia di Cher ha da poco cambiato sesso trasformandosi in un uomo dopo una transizione durata molti anni.

La ragazza ha infatti dichiarato di essere lesbica già all’età di 18 anni, ma è riuscita a completare il suo passaggio solamente adesso che di anni ne ha 39. Ora il suo nuovo nome è Chaz Bono e sta cercando di fare soldi in assoluta autonomia, senza quindi la popolarità della madre, attraverso la pubblicazione di un libro (Transizione: Come sono diventato un uomo) che mostra i lati eclatanti della sua trasformazione.



Chaz Bono sarà presente alla prossima stagione di Ballando con le stelle, che inizierà in America il prossimo 19 settembre e vedrà la partecipazione anche della nostra Elisabetta Canalis. La cosa preoccupante è che, alla redazione della BBC, sono già arrivate migliaia di lettere e di email con la richiesta di non far partecipare il figlio di Cher all’edizione del programma che sta per partire.

LA PANCIA PIATTA DI ELISABETTA CANALIS A BALLANDO CON LE STELLE

Secondo molti la partecipazione al programma potrebbe provocare delle reazioni del pubblico. Noi ci auguriamo che le persone capiscano che questa reazione è totalmente ingiustificata, ma soprattutto lontana dall’ideale di un paese basato sulla libertà com’è quello degli Stati Uniti d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>