Il libro su Madonna fa flop?

di Luca Paolini Commenta

Anzi, il manoscritto è una serie di foto in cui la cantante è al suo peggio e illazioni che non fanno altro che buttare fango sulla superstar..

madonna

Si è tenuta la settimana scorsa la presentazione del libro che Christopher Ciccone, fratello di Madonna ha scritto parlando non benissimo della sorella.

Anzi, il manoscritto è una serie di foto in cui la cantante è al suo peggio e illazioni che non fanno altro che buttare fango sulla superstar mondiale.



A Sunset Boulevard, in quel di Los Angeles si è tenuta dunque la presentazione del libro che però non ha richiamato molti curiosi. I cronisti presenti infatti, hanno dichiarato che c’erano appena venti persone e che mancavano molte delle celebrità la cui amicizia è stata spesso millantata da Christopher. L’unica “star” presente era l’appena celebre (negli USA) Janice Dickinson che ha finto di non volersi far fotografare dai paparazzi ma poi si è messa in bella posa.

Il fratello traditore ha dichiarato che è da molto che non vede e non sente la sorella, quindi è molto probabile che non ci sarà molto nel libro relativo alla storia recente della cantante…L’ultima volta che l’ha sentita è stata poco prima dell’uscita editoriale in un messaggio lasciato sulla segreteria nel quale gli chiedeva di chiamarla.

Lo scrittore non si dichiara pentito di ciò che ha fatto, anzi, ha detto di aver ricevuto un grande in bocca al lupo dal padre dei due, che, notoriamente non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>