Intervista a Carmen Masola

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo appena avuto il piacere di parlare con Carmen Masola, la vincitrice di "Italia's got talent".

Abbiamo appena avuto il piacere di parlare con Carmen Masola, la vincitrice di “Italia’s got talent“.
La Susan Boyle italiana, ha voluto chiarire meglio alcune sue dichiarazioni fatte al settimanale “Diva e Donna”. Carmen afferma di avere poca dimestichezza con i giornalisti e che per questo motivo le sue parole sono state travisate.
Il soprano dice di non essere arrabbiata con Maria De Filippi e la produzione del talent show, ma delle sue parole emerge chiaramente grande delusione per come si è sviluppata l’intera vicenda.
Carmen ci racconta che dopo aver vinto il programma televisivo,la Sony non ha fatto abbastanza promozione per far conoscere il suo disco (Vissi D’arte) e non le ha affiancato un agente, che potesse seguirla nel suo percorso artistico.


Dopo la vittoria a “Italia’s got talent” nessuno l’ha mai chiamata, ed è per questo motivo, che l’artista si è sentita abbandonata dall’intero staff del programma.
In altre interviste Carmen ha dichiarato di non avere una stabilità economica e un posto di lavoro, così le chiediamo se anche lei come Michela De Paoli (la vincitrice del Milionario), metterà un annuncio per trovare un lavoro, il soprano ci risponde che lei vuole fare la cantante di professione e ci confida che la prossima settimana farà un’audizione per entrare in una prestigiosa accademia musicale.
Concludiamo l’intervista chiedendo se sta cercando autonomamente un agente che la possa sostenere, lei ci rivela di essere in contatto con Lele Mora, l’unico che realmente ha preso a cuore la sua vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>