Irene Grandi vuole un figlio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Le canzoni del suo nuovo album stanno avendo un gran successo e Irene si prepara a trascorrere un Natale..

La bravissima cantante Irene Grandi in questi giorni è su tutte le radio, grazie all’ uscita del suo nuovo album. Si tratta di una raccolta di canti di Natale rivisitati dalla cantante toscana intitolata per l’ appunto “ Canzoni di Natale”.

Le canzoni del suo nuovo album stanno avendo un gran successo e Irene si prepara a trascorrere un Natale di successo e gratificazioni. La sua vita privata, però, non va esattamente di pari passo con quella professionale.


La bionda Irene, infatti, sta attraversando in amore un periodo molto particolare, al termine del quale la sua vita potrebbe prendere una direzione del tutto inaspettata. Irene confessa di desiderare parecchio di diventare mamma, ma di essere indecisa rispetto alla sua vita matrimoniale. La storia con suo marito, Alessandro Carotti, sarebbe, infatti, a rischio, anche se i due hanno deciso di fare un ultimo tentativo per tentare di salvare il loro matrimonio.


Il periodo di separazione servirà ad entrambi per capire se ci sia o meno qualcosa che li unisca ancora. In caso positivo, il passo ideale per coronare la loro riconciliazione sarebbe quello di mettere al mondo un bambino. Irene a trentanove anni si sente pronta ad avere un bambino, ma è consapevole del fatto che la figura paterna sia fondamentale. Per questo motivo, la cantante preferisce attendere qualche tempo prima di coronare uno dei suoi sogni più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>