Jennifer Lopez a passeggio con il nuovo fidanzato Casper Smart

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez è stata paparazzata a Los Angeles insieme al nuovo fidanzato Casper Smart

Continua a gonfie vele il fidanzamento tra Jennifer Lopez e Casper Smart.

La cantante pop sembra essere innamoratissima del suo baby compagno (di 18 anni più giovane di lei) e ormai gira indisturbata per Los Angeles noncurante dei paparazzi.


D’altronde il matrimonio con Marc Anthony (dal quale ha avuto anche due bambini) è finito da un pezzo. E dopo un periodo rigorosamente single (anche se si era vociferato di un breve flirt con l’attore Bradley Cooper), J Lo ha ritrovato il sorriso accanto al muscoloso Casper. Il ragazzo, 24 anni, è uno dei ballerini che accompagnano la Lopez durante i suoi spettacoli.

Al suo attivo ha anche un paio di film (Honey 2 e Step Up 3D) e una collaborazione con un’altra cantante, Beyonce. I due sono stati avvistati mentre uscivano da una gioielleria di Los Angeles: forse la bella J Lo ha ricevuto un po’ in anticipo il regalo di Natale?

JENNIFER LOPEZ FLIRTA CON BRADLEY COOPER

Poco tempo fa Jennifer Lopez e Casper Smart sono stati paparazzati mentre si godevano una vacanza tutta relax sotto il sole delle Hawaii. La cantante, sempre sexy nonostante abbia già avuto una gravidanza, sembra infischiarsene delle critiche che le sono piovute addosso dopo che la storia con il baby fidanzato è venuta alla luce.

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART ALLE HAWAII

D’altronde non sarà né la prima né l’ultima donna a scegliersi un compagno decisamente più giovane: un esempio, oggi chiacchieratissimo per come si sono evolute le cose, è stato quello di Demi Moore e Ashton kutcher: auguriamo alla Lopez solo miglior fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>