Jennifer Lopez incinta e mollata da Casper Smart?

di Gianni Puglisi 2.006 views0

Soltanto tre settimane fa vi avevamo dato notizia della gravidanza di Jennifer Lopez, data per certa dal magazine americano Life & Style. Adesso, a distanza di pochissimo tempo, l’affidabile GossipCop lancia la bomba: il ballerino e la cantante si sarebbe addirittura lasciati.

Ma da che parte sta allora la verità? Soprattutto, Jennifer Lopez è davvero incinta, come era stato detto, oppure no? L’ultima foto della coppia risale a circa tre settimane fa: una serata passata fuori con amici con tanto di scatto pubblicato da casper Smart sul suol profilo.

JENNIFER LOPEZ SUPER SEXY IN CONCERTO A LAS VEGAS – FOTO

Poi più niente. Gravidanza in corso, si era detto, e Jennifer Lopez non era nemmeno intervenuta a smentire le voci sul suo conto, rinvigorendo ancora di più le teorie che l’avrebbero voluta in dolce attesa. Oggi però la notizia che accende la cronaca rosa parla di tutt’altro, ovvero della rottura tra Casper Smart e la bella cantante 47enne. Troppi gli anni di differenze nella coppia? In realtà il ballerino non ancora trentenne ha sempre detto di non avere mai avvertito difficoltà nel rapporto con la cantante la quale, dal canto suo, ha sempre ribadito lo stesso concetto: pur se molto più giovane di lei (18 gli anni di differenza) Casper Smart ha sempre dimostrato grande maturità.

E allora cosa può essere successo tra i due? Cosa potrebbe avere determinato la rottura improvvisa? E soprattutto Jennifer Lopez, che sarebbe stata lasciata dal ballerino, è davvero incinta come si era detto con certezza qualche settimana fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>