Jennifer Lopez divorzia a causa di Scientology

di Cristina Baruffi Commenta

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano per colpa di Scientology...

Dopo tante illazioni finalmente veniamo a conoscenza del reale motivo che ha spinto Jennifer Lopez e Marc Anthony a porre la parola fine al loro matrimonio dopo 7 anni d’amore e due figli. Inizialmente si era parlato di un tradimento, ma i ben informati sono certi che dietro a questo divorzio ci sia Scientology, pare infatti che J.Lo volesse far frequentare ai figli una scuola dell’organizzazione religiosa, mentre Anthony fosse del tutto contrario.

La cantante è molto devota a Scientology, mentre l’ex marito ha sempre dimostrato una certa freddezza nei confronti dell’associazione fondata da Ron Hubbard.
La Lopez ha spiegato che la separazione è stata dolorosa, ma che continuerà a credere nell’amore, infatti siamo certi che visto il suo grande fascino non ci metterà molto a trovare un nuoco fidanzato con cui condividere red carpet e religione.

SCOPRI I VIZI DEI VIP

Purtroppo la fine del matrimonio ha portato alla rottura anche del loro sodalizio lavorativo, infatti recentemente hanno girato insieme il film El Cantante e creato un nuovo reality show… Il cantante latino ha preso piuttosto bene la scelta di J.Lo, infatti al suo ultimo concerto ha gridato alle fan in delirio “Dicono che sono single” per poi iniziare a flirtare con alcune donne! that’s amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>