Jennifer Lopez, è finita con Casper Smart

di Emma 136 views0

Jennifer Lopez è di nuovo single: la storia fra la cantante, 45 anni, e il toy boy, il ballerino Casper Smart, 27 anni, è ufficialmente chiusa, come confermato oggi dalla rivista People. Il sito di gossip Tmz però ha rivelato che la storia fra JLo e Smart sarebbe finita da oltre un mese ben prima delle indiscrezioni che sono circolate insistentemente in questi giorni.

La notizia però è stata diffusa solo adesso proprio in seguito allo scandalo scoppiato di recente: un sito scandalistico Usa ha rivelato che Casper Smart abbia approcciato una transessuale, attraverso il suo profilo Instagram: l’approcciata in questione però, ha subito pensato di guadagnare un po’ di popolarità rendendo noti gli scambi di messaggi con il ballerino.
Insomma il tradimento ci sarebbe stato eccome, sarebbe anche stato documentato e JLo, finita nella bufera, avrebbe chiuso la storia. In realtà c’è chi sostiene che la relazione fra la cantante e il ballerino era già finita da qualche tempo visto che la coppia stava aveva attraversato un periodo difficile e che entrambi stavano tentando di ricucire il rapporto. Secondo i soliti bene informati però la cantante non si starebbe crucciando più di tanto e di sarebbe già lasciata alle spalle la storia gettandosi nel lavoro.

JENNIFER LOPEZ MOLLATA DA CASPER SMART?

La relazione fra JLo e Smart in realtà andava avanti da un paio di anni a questa parte: la cantante aveva annunciato da un momento all’altro il divorzio dal marito, il cantante Marc Anthony e poco dopo aveva cominciato una storia con il ballerino-coreogrago del suo tour. La storia era diventata ben presto molto seria tanto che qualcuno aveva addirittura parlato di matrimonio. E se adesso la relazione è finita, è anche vero che Jennifer non ha mai negato che Casper Smart le sia stato vicino aiutandola a superare un momento difficile come quello del divorzio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>