Jennifer Lopez pensa al matrimonio con Casper Smart

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Jennifer Lopez starebbe pensando al matrimonio con Casper Smart

Jennifer Lopez e Casper Smart fanno sul serio: tanto che la cantante statunitense avrebbe confidato ad alcuni amici l’intenzione di sposare il baby fidanzato non appena otterrà il divorzio dal marito Marc Anthony.

A rivelare la notizia è Star Magazine che riporta l’intervista ad una fonte (rimasta rigorosamente anonima) molto vicina alla cantante che il settimanale a stelle e strisce definisce molto attendibile.


Insomma Jennifer Lopez non sembra interessarsi molto alla pioggia di critiche ricevute per aver scelto di fare coppia fissa con un uomo molto più giovane di lei (4 anni la Lopez, 24 Smart). E si è capito fin da subito che la cantante e il suo ballerino (Casper Smart lavora nel corpo di ballo di J Lo) facevano sul serio. La ex moglie di Marc Anthony, infatti, ha subito presentato al baby fidanzato i suoi due gemellini, nati proprio dall’unione con l’ex marito.

JENNIFER LOPEZ IN VACANZA CON IL SUO TOY BOY

E Casper Smart ha sembrato gradire la compagnia di Max ed Emma. Nella foto che vi proponiamo si vede che il compagno della Lopez gioca con i due piccolini in riva al mare come un perfetto papà. Chissà però come la prenderà Marc Anthony che già nei giorni scorsi si era detto infastidito del fatto che la ex moglie a distanza di così poco tempo si facesse già vedere in giro in compagnia di un nuovo uomo.

JENNIFER LOPEZ SEXY

Siamo sicuri che – conosciute le nuove intenzioni di matrimonio di J Lo – l’ex marito non sarà così entusiasta. D’altronde, prima che la Lopez ottenga il divorzio passerà ancora un bel po’ di tempo: e chissà, in questo lungo periodo di attesa tutto potrebbe succedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>