Jessica Simpson aggredita dai paparazzi

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fà Jessica Simpson stava cenando presso il ristorante "Madeo" di Los Angeles con il suo migliore amico e parrucchiere..

Qualche giorno fà Jessica Simpson stava cenando presso il ristorante “Madeo” di Los Angeles con il suo migliore amico e parrucchiere Ken Paves.

All’uscita i paparazzi hanno iniziato a spingere per fotografare i due e, nel caos, un fotografo ha colpito accidentalmente Ken in volto con la sua macchina fotografia. In realtà Ken è stato colpito perchè, da vero gentleman, ha cercato di proteggere Jessica dall’assalto.


Il volto di Ken ha iniziato a coprirsi di sangue e i due, appena raggiunta l’auto, sono subito corsi verso il pronto soccorso del Cedars-Sinai Medical Center dove sono a Ken sono stati applicati dei punti di sutura per chiudere la ferita riportata in volto.

La polizia sta ancora facendo gli accertamenti necessari per ricostruire la vicenda e individuare eventuali responsabilità.


Ken ha un famosissimo salone di bellezza a Beverly Hills ed è lui che ha applicato le extension a Jessica.

La vicenda, tuttavia, ha accentuato ancora di più le voci secondo le quali i due non sono legati da una semplice amicizia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>