Jesus tradisce Madonna?

di Stefania Russo Commenta

Solo un paio di giorni fà vi avevamo parlato della storia d'amore tra Madonna e Jesus Luz che, almeno secondo alcuni tabloid, stava andando a gonfie vele visto..

madonna_and_jesus_luz

Solo un paio di giorni fà vi avevamo parlato della storia d’amore tra Madonna e Jesus Luz che, almeno secondo alcuni tabloid, stava andando a gonfie vele visto che Jesus si era trasferito nell’appartamento di Madonna a New York. Ma, come spesso accade, le apparenze ingannano.

Jesus, infatti, è stata avvistato mentre baciava e accarezzava la modella di biancheria intima Luciana Costa, durante una festa a casa sua a Rio De Janeiro mentre Madonna era tranquilla a New York. Le fonti affermano che Jesus era piuttosto ubriaco ma, soprattutto, era la star della festa e tutte le ragazze presenti avevano gli occhi su di lui.


Ma, a quanto pare, Jesus aveva occhi solo per Luciana con cui ha ballato stringendola forte a se, gli ha tenuto più volte la mano e gli ha stretto il suo braccio intorno alla vita. I due, inoltre, sono stati avvistati mentre camminavano mano nella mano lungo la spiaggia.


All’indomani, ovviamente, sono piovute le smentite. Si sostiene, infatti, che Jesus fosse solo ad una festa tra amici, che non stesse facendo nulla di male e che è innamorato solo di Madonna. Anche la madre di Jesus ha preso le difese del figlio affermando che quando è tornato a casa suo figlio le ha raccontato della sua nuova fidanzata, di quanto fosse innamorato e di quanto quella donna lo rendesse felice nonostante la differenza di età.

Non è dello stesso parere, invece, Caterina Franca, l’ex fidanzata di Jesus che non appena ha saputo della storia tra lui e Madonna ha stentato a credere che Jesus avesse scelto di stare con una che poteva essere sua madre, o addirittura quasi sua nonna. Caterina, infatti, è assolutamente convinta che Jesus stia con Madonna solo per farsi un pò di pubblicità, acquistare maggiore notorietà e poter guadagnare più soldi, cosa che, in realtà, hanno pensato un pò tutti.

Ora non resta che attendendere qualche giorno per conoscere la reazione di Madonna a questa notizia. La regina del pop non gradirà sicuramente che il suo fidanzato possa anche solo fornire l’occasione di far sparlare di sè e della loro storia in maniera negativa, anche se sembra essere davvero innamorata. Quel che è certo è che se Jesus stando con Madonna cercava solo di farsi un pò di pubblicità ci è riuscito benissimo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>