Home » gossip » Claudio D’Alessio insieme a Cristina Buccino

Claudio D’Alessio insieme a Cristina Buccino

Spread the love

Su spettegola.com abbiamo sempre parlato di Gigi D’Alessio e della sua compagna Anna Tatangelo, ma mai delle vicende amorose del figlio.

Oggi però, grazie alla rivista CHI edita da Mondadori, abbiamo la possibilità di farlo grazie ad una intervista in esclusiva. Claudio D’Alessio, coetaneo di Anna Tatangelo, si dichiara ormai innamoratissimo della bella modella Cristina Buccino che il piccolo pubblico grazie al programma Veline per il quale Cristina ha ottenuto un ottimo quarto posto, anche se in molti speravano in una vittoria.


Claudio, fino a qualche mese fa era insieme a Francesca dalla quale ha ottenuto anche una splendida bambina di nome Noemi…i due si sono lasciati nonappena Claudio ha rivisto Cristina durante le selezioni di Veline.

Cristina Buccino è balzata alle cronache del Gossip grazie alla relazione/convivenza con il “tronista” Cristiano Angelucci che oggi è insieme ad Alessandra Sorcinelli “meteorina” di Emilio Fede. Sembra proprio che i due stiano bene insieme, la loro storia è nata da una semplice amicia di lavoro che solo nell’ultimo periodo è sfociata in amore.


Cristina infatti era la testimonial della linea di abbigliamento di proprietà di Claudio circa due anni fa e, alla fine della storia tra Cristiano e Cristina, Claudio si è fatto avanti conquistandola a suon di muscoli che la bella modella proprio non ama tanto da chiedergli continuamente di sgonfiarsi, ma lui non cede e la sua settimana si compone di ben 4 giorni di allenamento duro.

Gigi D’Alessio ha affermato di essere contento di questa nuova relazione e di vederli bene insieme e il paragone con Anna Tatangelo scatta in automatico…tutte e due sono due belle ragazze semplici.

Lascia un commento