Home » cantanti » Joe Jonas è stato mollato

Joe Jonas è stato mollato

Spread the love

Come i ben informati già sapranno Joe Jonas e la sua fidanzata Camilla Belle si sono lasciati. La notizia è stata data qualche giorno fa e secondo le prime indiscrezioni si è trattato di una separazione consensuale presa da entrambi di comune accordo.

Ma a quanto pare non è stato affatto così. Secondo alcune voci, infatti, è stata Camilla Belle a lasciare Joe perchè a sua avviso la loro storia si stava facendo troppo seria e lei non vuole assolutamente impegnarsi in una storia troppo importante vista la sua giovane età.


Questo spiega anche la reazione di Joe che da subito era apparso amareggiato e deluso per la fine della storia con Camille, aggiungendo di non voler più avere storie con persone famose.

Ma a quanto pare la fine della storia con Camille sta facendo soffrire tantissimo Joe che non vuole rassegnarsi. Secondo alcune voci, infatti, Joe continua a chiamare Camille e ad inviarle dei messaggi, cercando di convincerla a tornare insieme a lui.


Camille sembra essere piuttosto convinta della sua decisione, vuole concentrarsi sulla sua carriera e pensare ad una storia d’amore seria in cui impegnarsi al 100% solo tra qualche anno. Per ora raggiungere il successo è una delle sue priorità.

Oltre ai continui rifiuti da parte di Camille quello che fa star male Joe è anche l’atmosfera che si respira in famiglia. Come tutti voi già saprete, infatti, Kevin e la sua fidanzata Danielle si sposano e per quanto Joe possa essere felice per suo fratello non deve essere affatto facile per lui assistere ai preparativi di un matrimonio dopo essere stato mollato da solo pochi giorni.

Lascia un commento