Joe Jonas è stato mollato

di Stefania Russo 8

Come i ben informati già sapranno Joe Jonas e la sua fidanzata Camilla Belle si sono lasciati. La notizia è stata data qualche giorno..

joe-jonas

Come i ben informati già sapranno Joe Jonas e la sua fidanzata Camilla Belle si sono lasciati. La notizia è stata data qualche giorno fa e secondo le prime indiscrezioni si è trattato di una separazione consensuale presa da entrambi di comune accordo.

Ma a quanto pare non è stato affatto così. Secondo alcune voci, infatti, è stata Camilla Belle a lasciare Joe perchè a sua avviso la loro storia si stava facendo troppo seria e lei non vuole assolutamente impegnarsi in una storia troppo importante vista la sua giovane età.


Questo spiega anche la reazione di Joe che da subito era apparso amareggiato e deluso per la fine della storia con Camille, aggiungendo di non voler più avere storie con persone famose.

Ma a quanto pare la fine della storia con Camille sta facendo soffrire tantissimo Joe che non vuole rassegnarsi. Secondo alcune voci, infatti, Joe continua a chiamare Camille e ad inviarle dei messaggi, cercando di convincerla a tornare insieme a lui.


Camille sembra essere piuttosto convinta della sua decisione, vuole concentrarsi sulla sua carriera e pensare ad una storia d’amore seria in cui impegnarsi al 100% solo tra qualche anno. Per ora raggiungere il successo è una delle sue priorità.

Oltre ai continui rifiuti da parte di Camille quello che fa star male Joe è anche l’atmosfera che si respira in famiglia. Come tutti voi già saprete, infatti, Kevin e la sua fidanzata Danielle si sposano e per quanto Joe possa essere felice per suo fratello non deve essere affatto facile per lui assistere ai preparativi di un matrimonio dopo essere stato mollato da solo pochi giorni.

Commenti (8)

  1. nn era adatta al mitiko joe jonas

    I LOVE YOU JOE

  2. CAMILLA NON ANDAVA BENE CON JOE

  3. joe è solo mio e visto ke non vuole avere più storie con vip lo prendo io non vi preoccupate joe ti aamooooooooooo vieni a san pietro in casale….6 la mia vitaaaaa kissoli tua joinnnnnaaaa

  4. secondo me deve lasciarla perdere camilla xkè nn faceva x lui.io invece sì xkè sn la sua ragazza ideale!!!ti amoooooooooooo joeeee?xkè nn vieni mai in sicilia vorrei conoscerti!!!!!

  5. Ciao a tutte io sono la fan più accanita di Joe,ma quello
    che sto scrivendo non mi renderà felice felice,perchè
    Joe è un ragazzo speciale.Camilla è stata stupida,(anche se a noi fa
    piacere che si sono lasciati).Io da una parte sono triste e
    dall’altra felice perchè si sono lasciati,triste perchè Joe
    ha sofferto.Ma Joe tu rimani il mio ragazzo ideale.Ma si sà
    che tu non ti fidanzerai con una ragazza italiana ma con quelle
    americane,e la ragazza che prenderai in sposa sarà la ragazza più
    foortunata dell’universo ma peccato che non sarò io quindi.Ciao e
    buona fortuna,ma sopratutto mi dispiace che lui non potrà mai essere
    il mio ragazzo,io lo tratterei come mio marito ma lui non sà chi sono io.
    E non lo saprà mai perchè lui non sa nemmeno che esisto e questo mi
    ferisce.Sono stata felicissima quando sono andata al suo concerto a Pesaro
    mi sono sentita così vicina e legata a lui ma ora che in America lo sento
    lontano,anzi lontanissimo.Quindi Joe non ne vale la pena continuare a
    soffrire per te che sei lontano.Mi dispiace……….

  6. Ma quella Camilla nn era fatta per Joe e poi indivinate ki a fatto dimenticare Camilla a joe?la mitica demi infatti ora stanno insieme e lei e la persona giusta per joe!!<3

  7. se ti prendo camille di stappo i capelli

    intanto nn dovevi stare cm joe e poi solo una stupida mollerebbe joe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. se fossi in te io nn me lo lascierei scappare…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>