Jovanotti si è sposato

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Come annunciato qualche settimana fa, sabato 6 settembre si sono celebrate le nozze tra Jovanotti e la sua storica compagna, Francesca.

Matrimonio jovanotti
Come annunciato qualche settimana fa, sabato 6 settembre si sono celebrate le nozze tra Jovanotti e la sua storica compagna, Francesca.

Lorenzo e Francesca sono giunti alla decisione di sposarsi dopo ben quindici anni di relazione e la nascita della loro figlia. I due avrebbero dovuto sposarsi molti anni fa, ma per alcuni problemi familiari le nozze erano state di volta in volta rimandate.

La piccola Teresa, che ha nove anni, ha dedicato ai suoi genitori un motivo musicale con il suo violino che ha commosso tutti i presenti.


Le nozze, celebrate nella splendida Cattedrale Santa Maria Nuova nella città di Cortona, si sono svolte in maniera tradizionale e con non molti invitati. Tra i volti noti che hanno partecipato alla cerimonia, i cantanti Ligabue, Luca Carboni e Piero Pelù, al quale Lorenzo è unito da una profonda amicizia, oltre che dai numerosi progetti realizzati assieme.

La Chiesa, abbellita da semplici fiori bianchi, ha evidenziato ancor di più l’ amore per le piccole cose che accomuna Lorenzo e Francesca. L’ abito di lei, tradizionalmente bianco, era molto sobrio e lineare, privo di velo e strascico, senza scollature e sfarzi eccessivi.

Jovanotti, invece, indossava un abito grigio, un papillon e un simpatico cilindro che sottolineava la sua originalità e grande personalità. Per gli invitati, cena biologica e richiesta speciale di devolvere in beneficienza il denaro destinato ai regali.

Una splendida coppia, ricca di tanto amore per se stessi ma anche per il prossimo!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>