Jovanotti si sposa

di Nadine Chiara Manzoni 4

La notizia gira già da qualche tempo, ma adesso è veramente ufficiale: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si sposa..

Jovanotti

La notizia gira già da qualche tempo, ma adesso è veramente ufficiale: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si sposa.

Lorenzo (che è stato recentemente accusato di plagio) non ha mai amato parlare della sua vita privata, né dei suoi sentimenti, ma adesso ha deciso di annunciare pubblicamente la data delle nozze con la sua compagna Francesca Valiani.



La relazione tra i due dura già da ben quindici anni e il frutto del loro amore si chiama Teresa. La data in cui si celebreranno le nozze tra il cantante e la sua storica fidanzata sarà il 6 settembre nella città di Cortona. Jovanotti ha dichiarato di aver compreso realmente il significato del matrimonio, sostenendo che dopo un’ unione di 15 anni e una bimba, le nozze vanno vissute come un grande momento di festa.

Per la coppia, purtroppo, non ci sarà nessuna luna di miele, visto che appena dopo quattro giorni dal matrimonio, Lorenzo dovrà esibirsi in un concerto a Cagliari. Altra particolarità del matrimonio tra Jovanotti e la Valiani, la possibilità che Lorenzo non indossi la fede.

L’ originalità del cantante è certamente nota così come la sua grande verve, ma Lorenzo sostiene di non voler indossare la fede nuziale perché non ha mai indossato anelli. Sembrano ormai davvero superati i tempi in cui sui giornali scandalistici venivano pubblicate le foto del tradimento di Francesca. Adesso la coppia ha ritrovato la sua serenità e sembra aver compreso davvero l’ importanza del loro legame e del loro amore per la famiglia.

Nadine

Commenti (4)

  1. Potrei sapere dove e quando? Grazie!!!

  2. ciao

  3. Lorenzo si sposa nel suo paese, che è anche il mio! XD
    A Cortona, in provincia di arezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>