Justin Timberlake un genio, parola di Rihanna

di Stefania Russo Commenta

Rihanna e Justin Timberlake hanno recentemente lavorato insieme per la realizzazione del singolo "Rehab", una collaborazione da cui..

Rihanna e Justin Timberlake hanno recentemente lavorato insieme per la realizzazione del singolo “Rehab”, una collaborazione da cui è nata non solo una canzone che nel periodo successivo alla sua uscità è riuscita a rimanere stabile nella top ten dei singoli più scaricati per diverse settimane ma anche una bellissima amicizia, basti pensare che il feeling tra i due cantanti aveva addirittura lasciato ipotizzare l’esistenza di una relazione.

Voci prontamente smentite da entrambi i cantanti che però hanno rivelato di avere una bellissimo ricordo di quei giorni, Rihanna in particolare ha detto di aver imparato tantissimo da Justin Timberlake, lo ha addirittura definito un genio.


La cantante ha spiegato che lavorare insieme a Justin è stato splendido, lui è una persona simpaticissima e molto divertente, riesce a far ridere tutti quelli che lo circondano ma allo stesso tempo non appena inizia a lavorare mostra di avere un talento innato, soprattutto nella stesura dei testi delle canzoni, la cosa che a suo avviso gli riesce meglio.

Rihanna ha rivelato di aver imparato tantissimo anche da Jay-Z, in questo caso si è è trattato non solo di insegnamenti riguardanti la musica ma anche e soprattutto vere e proprie lezioni di vita. Diverse volte le ha dato degli ottimi consigli che sono stati fondamentali in alcuni momenti importanti della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>