Katy Perry e Russell Brand in vacanza in India

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand continua ad andare a gonfie vele, le voci su una presunta relazione tra la cantante e Robert Pattinson non..

Katy Perry Russell Brand

La storia tra Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand continua ad andare a gonfie vele, le voci su una presunta relazione tra la cantante e Robert Pattinson non hanno intaccato nenache per un istante il perfetto equilibrio della loro unione, il che dimostra inequivocabilmente che la loro è una relazione stabile e serena.

Dopo essere stati forografati a passeggio per le strade di Londra i due ora si mostrano più innamorati che mai durante la loro ultima vacanza in India, meta scelta per festeggiare il capodanno.


I due sono infatti arrivati a Jaipur, in India, il 30 dicembre 2009 e hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in un lussuosissimo hotel, ovviamente il capodanno è stato solo un pretesto, durante il giorno la coppia si è dedicata alla visita dei luoghi più interessanti della città, tra cui non poteva assolutamente mancare una capatina all’edificio più romantico del mondo, il Taj Mahal.


I due sono apparsi sereni e più innamorati che mai, hanno camminato per le strade della città abbracciati l’uno all’altra, del resto quando c’è l’amore e quando si sta bene insieme gli imprevisti sono praticamente incapaci di rovinare le vacanze e gli altri momenti da trascorrere insieme.

La vacanza, infatti, a dire la verità non era cominciata proprio nel migliore dei modi visto che i due sono arrivati in aeroporto in ritado e hanno perso l’aereo che avrebbe dovuto portarli in India. Per fortuna però sono riusciti a prendere due posti last minute in un volo che sarebbe partito qualche ora dopo per la stessa destinazione.

Perry - Brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>