Katy Perry e Russell in Messico

di Stefania Russo Commenta

In attesa di diventare marito e moglie Katy Perry e Russell Brand si sono concessi una vacanza in Messico, per l'occasione la cantante..

In attesa di diventare marito e moglie Katy Perry e Russell Brand si sono concessi una vacanza in Messico, per l’occasione la cantante ha sfoggiato un mini bikini rosso che ha messo in risalto il suo fisico pressochè perfetto.

Nel frattempo continuano i preparativi per il matrimonio, i due hanno detto di non aver ancora fissato una dato perchè al momento la cantante sta lavorando al suo nuovo disco, questo però non impedisce alla coppia di andare avanti nell’organizzazione della cerimonia.


Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Katy compra in continuazione riviste dedicate al matrimonio e ha anche già scelto il suo vestito da sposa. Conoscendo la cantante avrete sicuramente intuito che non si tratta di un abito tradizionale, basti pensare che è composto da due pezzi e che lascia intravedere la pancia, del resto le foto del suo matrimonio faranno il giro del mondo e noi sappiamo bene che Katy è una a cui piace distiguersi.

La cantante ha già scelto anche una delle damigelle d’onore, la sua proposta è già stata accettata da una delle sue più care amiche, la cantante Rihanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>