Katy Perry insieme a Benji Madden

di Stefania Russo Commenta

Gli amori iniziano, finiscono e poi ricominciano ma quando i protagonisti sono persone famose raccontarli..

Gli amori iniziano, finiscono e poi ricominciano ma quando i protagonisti sono persone famose raccontarli diventa più divertente, soprattutto se immaginiamo la faccia di chi dalla notizia rischia di rimanere leggermente scottato.

Ci stiamo riferendo a Paris Hilton, la famosa ereditiera che sembra aver dimostrato al mondo che con i soldi si può acquistare praticamente tutto ciò che sia materiale, ma di certo non i sentimenti delle persone. Come i ben informati ricorderanno Paris è stata per un periodo di tempo realtivamente lungo con Benji Madden e, dopo averlo mollato di sua stessa iniziativa, si è pentita e ha cercato di tornare con il cantante che, nel frattempo, stufo dei suoi continui capricci, ha più volte rifiutato dando un taglio netto alla loro storia.


Ebbene, pare che Benji abbia trovato già una valida sostituta di Paris. Si tratta della famosa cantante Katy Perry che è stata avvistata mentre trascorreva un romantico San Valentino a Las Vegas insieme a Benji.


La notizia, tuttavia, è stata prontamente smentita dalla cantante che dopo la recente rottura dal suo fidanzato aveva dichiarato di voler restare single almeno per un anno. Katy, inoltre, ha ammesso di essere stata a Las Vegas il giorno di San Valentino ma ha spiegato che non era sola con Benji ma, bensì, in compagnia di un vasto gruppo di amici. Peccato che questi amici non li abbi visti nessuno e che lei è stata tutto il tempo sola con Benji..

Katy, inoltre, ha ammesso che Benji è un bel ragazzo ma ha spiegato che per ora il suo cuore appartiene esclusivamente a Kitty Purry, il suo amato gatto. I media, tuttavia, hanno asserito che Katy sta solo cercando di far passare un altro pò di tempo per non apparire agli occhi dei fans come una persona totalmente incoerente ma, del resto si sà, all’amor non si comanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>