Home » cantanti » Kekko dei Modà felicissimo di essere diventato padre

Kekko dei Modà felicissimo di essere diventato padre

Spread the love

E’ al settimo cielo Francesco Silvestre, in arte Kekko. Il leader dei Modà, che è diventato padre martedì scorso di una splendida bambina, urla la sua gioia per quello che ha definito il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto.


Sulla pagina facebook ufficiale della band la notizia della nascita di Gioia – così lui e la sua compagna Laura hanno deciso di chiamare la piccolina – è stata comunicata praticamente in tempo reale. La piccola è nata lo scorso martedì alle 15.52 e pesa 2 chili e 895 grammi.

Quasi tre chili di “pura bellezza” come ha scritto il neo papà che durante il parto è stato vicino alla moglie. Il cantante dei Modà e la sua compagna Laura stiamo insieme da dodici anni: una storia lunghissima che durante lo scorso Sanremo era stata però “attraversata” da voci che volevano Kekko in forte complicità con Emma Marrone, che insieme a lui duettava sulle note di Arriverà (cabzone che si è piazzata al secondo posto dietro a quella di Roberto Vecchioni). I due diretti interessati – Francesco Silvestre ed Emma Marrone, appunto – smentirono subito quei chiacchiericci dimostrandosi anche molto infastiditi e aggiungendo che tra loro c’era sicuramente un ottimo rapporto ma fatto di stima reciproca e voglia di lavorare insieme.

E’ AMORE TRA FRANCESCO SILVESTRE E EMMA MARRONE?

Con la fine di Sanremo, poi, le malelingue furono messe a tacere. E adesso che è arrivata al mondo Gioia, il neo papà ha (giustamente) occhi solo che per lei.

Lascia un commento