Home » cantante » Kekko Silvestre (Modà) si difende dalle critiche ricevute dopo Sanremo

Kekko Silvestre (Modà) si difende dalle critiche ricevute dopo Sanremo

Spread the love

I Modà sono arrivati terzi al Festival di Sanremo 2013 che si è concluso sabato scorso. Ma le critiche sul gruppo guidato da Kekko Silvestre non sono mancate e oggi, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, è proprio Kekko Silvestre a difendere le sue canzoni e la sua amica contro i critici che, in questi ultimi giorni, gli hanno puntato il dito contro.

Alcuni critici ci hanno detto che dovremmo essere più cattivi – sottolinea il leader dei Modà – ma non hanno capito che io non vado in tv a fare il cretino, perché la tv la guardano tutti. Il mio messaggio piuttosto è che i sogni esistono. Noi piacciamo perché siamo diretti, semplici, e se la gente lo capisce e ci apprezza ne siamo fieri“.


Kekko Silvestre non si offende quando gli dicono che scrive canzoni soltanto per ragazzini, anzi: ne è felice perché il suo target di pubblico è vario. “Mi dicono che scrivo per i ragazzini, come se fosse un’offesa ma io assolutamente non la vivo così – sottolinea -. Io scrivo per tutte le età, basta vedere un nostro concerto. E se piaccio ai giovani, sono felice, mica devo farmene una colpa. Non insegno niente a nessuno, ma spero che i ragazzi ci apprezzino per la perseveranza e la passione che mettiamo in quello che facciamo“.

SANREMO 2013, MODA’ RESPINGONO OGNI ACCUSA DI PLAGIO


Poi Kekko Silvestre si sofferma su coloro che hanno scritto che i Modà viaggiano sullo stile dei cantanti che escono dai talent:
Abbiamo quindici anni di gavetta alle spalle, non si può dare un’informazione sbagliata e dire che siamo degli sprovveduti. Io scrivo per Emma e Alessandra e ho un ottimo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi, ma non vengo da lì, e questo atteggiamento snob verso i talent, che è in assoluto sbagliato, si è esteso anche a noi“. Si chiuderà qui la polemica tra i Modà e la critica musicale? Resta il fatto che, quello guidato da Kekko Silvestre, è uno dei gruppi più amati.

Lascia un commento