Kelly Osbourne testimonial per Madonna

di Cristina Baruffi Commenta

Kelly è stata contattata dalla regina della Pop Music che l'ha fortemente voluta come nuova testimonial della linea di abbigliamento "Material Girl".

Kelly Osbourne deve ringraziare il suo dietologo!
La figlia del leader dei Black Sabbath dopo aver perso 25 chili, grazie ad una dieta miracolosa a base di germogli di crusca, cetriolini, mozzarelle light e moltissimo sport è riuscita ad ottenere un contratto lavorativo proprio con Madonna. Kelly è stata contattata dalla regina della Pop Music che l’ha fortemente voluta come nuova testimonial della linea di abbigliamento “Material Girl“, disegnata insieme alla figlia Lourdes, spodestando di fatto Taylor Momsen.


L’attrice di Gossip girl era stata scelta come testimonial della linea di abbigliamento per il suo stile aggressivo, proprio come la linea disegnata a quattro mani con la madre, ma ora che gli abiti sono più sobri Madonna ha voluto puntare sul volto meno paffuto della figlia di Ozzy.
La Momsen ha preso bene la notizia del “licenziamento” facendo i complimenti alla nuova arrivata con queste parole:”Il mio contratto si è concluso ma passo il testimone ad un’altra grande donna” aggiungendo che per lei lavorare con Madonna è stata un’esperienza unica e formativa.

ì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>