Lourdes Leon, nonostante la giovanissima età , è parsa con le idee davvero chiare quando si è presentata a New York presso i magazzini Macy per festeggiare il primo compleanno della sua linea di moda.
La 15enne è arrivata all’evento con Kelly Osbourne, figlia del rocker Ozzy Osbourne e attuale testimonial con un mini dress giallo, decoltè nere e rossetto rosso fuoco, mentre l’amica ha optato per una minigonna nera con camicia stampata a giacca in pelle. Le due hanno riscosso molti consensi tra il pubblico, infatti quando hanno camminato tra la folla sono state applaudite da molti ammiratori desiderosi di scattare una fotografia con le ragazze.
► KELLY OSBOURNE TESTIMONIAL PER MADONNA
Madonna ha deciso di non apparire alla festa per non rubare la scena alla figlia, infatti possiamo dire che Lourdes è riuscita a fare bella figura nonostante sia una ragazza molto giovane. La coppia ha detto che la collezione è nata per permettere a tutte le adolescenti di poter vestire alla moda a prezzi contenuti, senza però rinunciare a pezzi unici come mini dress colorati e scarpe di vario genere.
Nella gallery che segue alcune foto tratte dalla serata: