Kylie Minogue in lingerie è il video più sexy del web

di Eleonora Costa Commenta

Continua a fare scalpore il video che la cantante australiana ha 'interpretato' su You Tube per promuovere : Agent Provocateur, una ditta di biancheria intima.

Continua a fare scalpore il video che la cantante australiana ha ‘interpretato’ su You Tube per promuovere : Agent Provocateur, una ditta di biancheria intima.

La sexy Kylie Minogue, cavalca un toro meccanico di velluto rosso azionato da una perfida vecchietta. Scena che evidenzia ulteriormente le forme e le movenze della sensuale cantante.

Il video, non ostante sia stato girano ben 8 anni fa’, risulta sempre in voga, tanto che la GoViral, società specializzata in campagne pubblicitarie sul web, l’ha recentemente premiato come miglior campagna pubblicitaria on line dell’anno.

Così la bella kylie con la sua lingerie di pizzo nero ,accompagnata da un brano della band garage punk The Hives, si abbandona ad una singolare cavalcata simulando anche un orgasmo finale.

Lo spot attualmente risulta tra i più cliccati su You Tube registrando il record di accessi con più di 350 milioni di visite.

Per via delle allusioni piccanti il video in alcuni paesi d’ Europa e vietato ai minorenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>