Lady Gaga con una parrucca…al posto del vestito

di Luca Paolini Commenta

Sempre peggio...ormai per Lady Gaga non esiste il limite all'orrido e così ieri è stata paparazzata mentre..

Sempre peggio…ormai per Lady Gaga non esiste il limite all’orrido e così ieri è stata paparazzata mentre camminava indossando una mega parrucca bionda/rosa utile per coprirle parte del suo corpo.

Già nei giorni scorsi la cantante si era presentata in un locale americano indossando un vestito realizzato con ciocche di capelli veri.



Le persone vicine alla cantante dicono che è lei stessa a disegnare ed ideare tali vestiti che in molti casi risultano essere veramente terribili come ad esempio il vestito fatto di vera carne, eppure quando frequentava il liceo Lady Gaga sembrava indossare dei vestiti molto semplici.

A breve dovrebbe uscire il suo profumo la cui fragranza non è ancora stata resa nota, ma in molti ipotizzano che sarà molto particolare a partire dal nome. Il profumo infatti si chiamerà Monster esattamente come il suo ultimo album. Intanto gustiamoci la foto di Lady Gaga mentre indossa una divertente parrucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>