Lady Gaga seminuda in aeroporto

di Stefania Russo 2

Lady Gaga continua a stupire, anche perchè è la forse la prima persona al mondo ad essersi presentata in aeroporto seminuda..

Lady Gaga continua a stupire, perchè è, forse, la prima persona al mondo ad essersi presentata in aeroporto seminuda!

La cantante di “Poker Face”, infatti, si è presentata all’aeroporto internazionale di Los Angeles vestita con un reggiseno color carne, slip di colore simile, calze a rete rigorosamente strappate, giacca dorata di cui aveva infilata una sola manica e scarpe in pendant assolutamente improponibili.


Ma quello che più di tutto ha fatto discutere sono state le manette che la cantante aveva legate in vita, non tanto per la stranezza dell’oggetto e del posto in cui ha deciso di indossarle, quanto più perchè la sicurezza non ha chiesto alla cantante di toglierle, contrariamente a quanto si presume sarebbe accaduto se ad indossarle fosse stata una persona qualunque.

La polemica è giunta alle orecchie della Transportation Security Administration dell’aeroporto americano che, tramite un portavoce, ha fatto sapere che non c’è stata alcuna omissione da parte degli addetti, il cui incarico è semplicemente quello di non ammettere in volo oggetti che possano costituire una minaccia alla sicurezza aerea e probabilmente le manette non sono considerate tali.

Commenti (2)

  1. le scarpe erano da evitare comunque all ‘ aereoporto a sto punto era inutile andarci

  2. INCREDIBILE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>