Lady Gaga si è vendicata del suo ex fidanzato

di Stefania Russo 2

Lady Gaga con il suo successo si è presa una bella rivincita sul suo ex fidanzato, la cantante ha infatti raccontato che il ragazzo con cui..

Lady Gaga con il suo successo si è presa una bella rivincita sul suo ex fidanzato, la cantante ha infatti raccontato che il ragazzo con cui stava prima di diventare famosa non credeva affatto nelle sue capacità, le ripeteva continuamente che non sarebbe mai riuscita ad avere successo e a diventare famosa.

Lei sognava oltre alla gloria anche di poter ricevere una nomination ai Grammy, il suo ex fidanzato però anzichè incoraggiarla le diceva che quello sarebbe rimasto per lei solo un sogno irrealizzabile.


Un giorno però lei si è stufata di queste sue considerazioni e gli ha detto che, quando non sarebbero stati più insieme, lui sarebbe entrato nei negozi di musica e avrebbe ascoltato le sue canzoni. Niente di più azzeccato, Lady Gaga è una delle cantanti più famose del momento, le sue canzoni sono al vertice di tutte le principali classifiche mondiali.

Commenti (2)

  1. bè ma facendo la pagliaccia e copiando le vere star come madonna kè 30 anni sulla cresta dell’onda si riesce a fregare il pubblico ora dobbiam solo vedere quando una lady caga più di lei le toglierà iil trono …ehehheheh se ha vero talento lo vedremo tra 30 anni troppo facile se no così

  2. questa canzone la doro da morire! w lady gaga!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>