Lady Gaga vuole una famiglia

di Stefania Russo Commenta

Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga, ha rilasciato un'intervista in cui rivela di essere alla ricerca di un marito, un uomo che la sostenga, che la incoraggi..

lady_gaga_3

Stefani Germanotta, in arte Lady Gaga, ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato di essere alla ricerca di un marito, un uomo che la sostenga, che la incoraggi, che sia in grado di starle vicino e soprattutto che voglia costruire una famiglia insieme a lei.

La cantante, che al momento è in cima alle classifiche con il suo ultimo singolo “Bad Romance”, ha confessato il suo desiderio di diventare mamma, vorrebbe avere dei figli che a sua volta un giorno le regaleranno dei nipoti, tutto questo però senza che ne risenta la sua carriera.


Nonostante il desiderio di sposarsi e di diventare mamma, infatti, Lady Gaga ha affermato che mai e poi mai rinuncerebbe alla sua carriera per un uomo e che non è assolutamente disposta a mettere da parte il suo lavoro e a stravolgere la sua vita per seguire un uomo in un posto diverso da quello in cui si trova.


Ricapitolando, dunque, la cantante vuole l’uomo perfetto in grado di capirla e di sostenerla ma senza che questo da parte sua comporti delle rinunce di alcun tipo, il sogno di tutte le donne dunque, e a testimoniarlo il fatto che Lady Gaga ha proseguito l’intervista pronunciando delle frasi degne di una femminista.

La cantante ha infatti rivelato che a suo avviso le donne dovrebbero avere le stesse opportunità degli uomini ed essere meno discriminate. Lady Gaga ha poi aggiunto che ogni donna dovrebbe avere una maggiore considerazione di se stessa, lei grazie alla sua carriere può essere soddisfatta di quello che è e di quello che è riuscita a conquistare, a suo avviso ogni donna dovrebbe essere in grado di pensare la stessa cosa di se e le persone che le sono vicino dovrebbero fare di tutto affinchè lei ci riesca, incoragginadola e sostenendola. Un futuro in politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>