Lenny Kravitz nudo su Twitter

di Stefania Russo Commenta

Se è il social network più amato dai giovani Twitter è sicuramente il microblogging più amato dalle star che..

Lenny Kravitz

Se Facebook è il social network più amato dai giovani Twitter è sicuramente il microblogging più amato dalle star che, già diverse volte in pasato, hanno deciso di utilizzare Twitter per annunciare novità discografiche, scioglimenti, litigi, e altri scoop relativi alla propria vita personale o alla propria carriera.

L’ultimo di questi, ma solo in ordine di tempo, è stato Lenny Kravitz che ha deciso di pubblicare sul microblogging del canarino azzurro alcune foto che lo ritraggono nudo mentre in fà bagno, con il fondoschiena in bella mostra, guarda caso proprio la parte del corpo ritenuta dallo stesso musicista, nonchè da molte sue fan, il punto forte del suo fisico statuario.


Uno scoop al contrario quindi, visto che in genere siamo abituati a vedere foto che ritraggono vip nudi solo in occasione di foto artistiche o di scatti rubati dai paparazzi.

C’è già chi sostiene, infatti, che il musicista abbia semplicemente voluto far parlare un pò di sè, non perchè la sua notorietà avesse bisogno di una rinfrescata ma semplicemente perchè i vip sono così, hanno bisogno di sentirsi sempre al centro delle scene.


Tuttavia, il fatto che le foto siano state pubblicate proprio dal diretto interessato e non dai paparazzi non esclude pettegolezzi e polemiche. Poco tempo fà, infatti, il cantante aveva rivelato di essere alla ricerca di una compagna e di avere intenzione di rompere il suo fioretto, ossia astenersi dal sesso prematrimoniale. La pubblicazione delle foto all’indomani di tali dichiarazioni, quindi, è stata interpretata da alcuni come una strana forma di pubblictà per trovare l’anima gemella.

Dopo il divorzio dalla sua ex moglie Lisa Bonet, infatti, Lenny Kravitz è alla riceca di una nuova compagna, magari amante dei viaggi visto che dovrà accompagnare il cantante nel suo prossimo tour mondiale che toccherà l’Italia ben tre volte: il 3 giugno a Torino, il 5 a Roma e il 6 a Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>