Leona Lewis adora Taylor Lautner

di Stefania Russo Commenta

La cantante Leona Lewis, che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione all'edizione inglese di X Factor, ha rivelato di..

Leona lewis taylor lautner

La cantante Leona Lewis, che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione all’edizione inglese di X Factor, ha rivelato di essere una fan di Twilight, ma non una qualunque, lei stessa si è definita “ossessionata” dalla saga.

Ma a quanto pare quello che piace a Leona Lewis non è solo il film ma anche uno dei suoi protagonisti. Si tratta di Taylor Lautner che la cantante ha definito “very hot“, rivelando così di avere in fatto di uomini dei gusti decisamente in controtendenza rispetto alle altre donne che, al contrario, sono tutte pazze per Robert Pattinson.


Leona durante l’intervista ha proprio sottolineato questa sua divergenza di opinione con le altre donne affermando che a suo avviso Taylor Lautner è molto più bello e affascinante di Robert Pattinson, se dovesse scegliere tra i due non evrebbe alcun dubbio.


Che questo sia un messaggio indiretto rivolto a Lautner? Considerando l’intervista rilasciata qualche giorno fa la risposta è senza dubbio negativa. Qualche giorno fa, infatti, Leona Lewis ha difeso il suo attuale fidanzato, lo stesso che ha da quando aveva diciassette anni e con cui ha continuato a stare insieme anche dopo che è arrivato il successo, una vera e propria eccezione se si considera che la maggior parte delle persone diventate famose ha deciso di mollare mariti e fidanzati e di stare insiema a persone note.

La sfuriata di Leona deriva dal fatto che la gente critica continuamente la sua relazione con quello che è il suo fidanzato di sempre per via del fatto che è un elettricista. Ai più, infatti, sembra strano che dopo aver ottenuto il successo la cantante non ha scelto di stare con una persona altrettanto nota come accade nella maggior parte dei casi.

Una scelta questa che dovrebbe farle onore ma che invece ha scatenato un mare di critiche e polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>