Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger in piscina

di Stefania Russo Commenta

La crisi dello scorso settembre è ormai solo un ricordo lontano, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono una coppia solida e serena..

La crisi di alcuni mesi fa è ormai solo un ricordo lontano, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton sono una coppia solida e serena, a dimostrarlo le foto che ritraggono il pilota di Formula 1 e la cantante delle Pussycat Doll mentre si godono una giornata di relax nel sud della Francia, a Monaco.

Le immagini, in particolare, mostrano i due mentre giocano e scherzano in piacina, dopo una nuotata il pilota prende la sua fidanzata in braccio per poi sdraiarsi al sole.


I due sono apparsi più innamorati che mai, e pensare che solo alcuni mesi fa si erano lasciati perchè Lewis non ne voleva sapere di impegnarsi seriamente, preferiva godersi la sua libertà ritenendo di essere ancora troppo giovane per impegni a lungo termine con una donna. Al contrario, invece, la cantante pretendeva un rapporto serio.

I due avevano detto che la loro decisione era definitiva e che preferivano rimanere amici, ma a quanto pare entrambi si sono accorti che una semplice amicizia non gli basta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>