Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, è già crisi?

di Emma 240 views0

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono già in crisi? A lanciare le indiscrezioni è la rivista Diva e donna che pubblica le foto dell’ex consigliere regionale della Lombardia mentre esce da un centro diagnostico dai Parioli di Roma.

Vestita di nero e con un’ecografia in mano, la Minetti sembra essere scura in volto forse anche perché di Claudio al suo fianco non c’è traccia. Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, Nicole Minetti sarebbe al terzo mese di gravidanza anche se la notizia era stata smentita dallo stesso Claudio D’Alessio, futuro padre del nascituro.

Qualche giorno dopo invece sono riprese a circolare le voci sulla gravidanza della Minetti e stavolta nessuno ha smentito nulla. Vero è che di recente Nicole viene vista in versione single come è accaduto anche in occasione della festa di Antonio Brosio dove ha partecipato senza Claudio.

NICOLE MINETTI INCINTA DI OTTO SETTIMANE SECONDO CHI

La passione fra l’ex consigliera regionale e il figlio di Gigi D’Alessio era scoppiata sei mesi fa quando la coppia aveva ufficializzato la propria relazione con uno scatto su Instagram. Da allora in poi i due erano diventati inseparabili tanto che la notizia della presunta gravidanza non ha destato troppe sorprese. Adesso invece sembra che le cose stiano precipitando tanto che Nicole e Claudio sarebbero addirittura vicini alla rottura.

In molti già si interrogano sui presunti motivi della rottura: di certo la storia fra Nicole e Claudio non era stata presa troppo bene da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che non avrebbero assolutamente gradito la notizia della gravidanza. La tensione sarebbe salita alle stelle fino a causare la rottura fra Nicole e Claudio. Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>