Lewis Hamilton lascia la sua fidanzata Nicole Scherzinger

di Stefania Russo 1

Il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ha definitivamente lasciato Nicole Scherzinger, cantante delle The Pussycat Dolls e sua fidanzata..

lewis hamilton nicole scherzingerle

Il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton ha definitivamente lasciato Nicole Scherzinger, cantante delle The Pussycat Dolls e sua fidanzata da ben due anni.

Il motivo della decisione, a quanto pare, deriva dal fatto che Lewis non ha voglia di impegnarsi seriamente, ritiene di essere ancora troppo giovane per il matrimonio e per tutti i doveri che questo comporta, al contrario di Nicole che invece vorrebbe passare allo step successivo dopo due anni insieme.


Ma a quanto sembra Lewis è stata categorico, ha lasciato Nicole specificando che la sua è una decisione definitiva e che non c’è alcuna possibilità che cambi idea. Lewis ha detto di non essere pronto ad un impegno per la vita.

La decisione del pilota ha letteralmente scioccato Nicole che non si aspettava affatto un comportamento del genere da parte di Lewis, pensava che la loro relazione sarebbe durata per tutta la vita.


Nicole avrebbe dovuto essere tra gli ospiti del F1 Rocks, un concerto che si terrà durante il Gran Premio di Singapore, ma dopo la decisione di Lewis la cantante ha deciso che non parteciperà più all’evento. Al momento, infatti, non se la sente di andare in un posto dove sà che si troverà a pochi metri da Lewis e per questo ha deciso di tirarsi indietro e di rimanere a Los Angeles.

Questo deve essere stato davvero un brutto colpo per Nicole che qualche mese fà aveva detto che sperava che lei e Lewis si sarebbero sposati il prossimo luglio.

Lewis, invece, ha deciso di godersi la sua giovane età e di tornare sulla piazza in qualità di single.

Commenti (1)

  1. Mazza che str…. hamilto!
    Nicole è comunque una bella ragazza non credo avrà problemi a
    trovare qualcun altro che la ami veramente e la voglia sposare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>