Lily Allen mostra la cellulite

di Stefania Russo Commenta

Lily Allen è stata fotografata sulle spiagge della Nuova Zelanda insieme ad alcuni suoi amici mentre si godeva un pò di relax..

Lily Allen ha recentemente annunciato di voler abbandonare il mondo della musica per circa due anni, il progetto è quello di aprire un negozio insieme a sua sorella in cui le persone possono affittare dei vestiti, in questo modo anche chi non ha molti soldi a disposizione potrà indossare abiti di marchi prestigiosi.

Nel frattempo la cantante è stata fotografata sulle spiagge della Nuova Zelanda insieme ad alcuni suoi amici mentre si godeva un pò di relax, la cantante è apparsa serena e sorridente e ne ha approfittato per fare un bagno e per prendere un pò di sole.


Per l’occasione ha scelto di indossare un bikini grigio e nero che lasciava intravedere tutte le sue rotondità e, diciamo pure la verità, anche un pò di cellulite! Questo per dimostrare ancora una volta alle ragazze comuni che cellulite e rotolini sono problemi che riguardano anche personaggi famosi..

In ogni caso avere la cellulite è una cosa che sembra importare poco alla cantante, a dispetto degli occhi indiscreti lei non cerca di nasconderla, pensa solo a divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>