Look trasandato per Madonna

di Stefania Russo 3

Da quanto è impegnata in veste di regista sul set del suo nuovo film "WE", Madonna continua a far parlare di se per il suo look sciatto e trasandato. A stupire soprattutto il fatto...

Da quanto è impegnata in veste di regista sul set del suo nuovo film “WE“, Madonna continua a far parlare di se per il suo look sciatto e trasandato. A stupire soprattutto il fatto che è sempre stata una persona molto molto attenta all’aspetto fisico, non a caso è sempre stata etichettata come una capace di lanciare nuove mode, ma questa volta sembra proprio che non abbia nè tempo nè voglia di prestare attenzione a quello che indossa.

Nelle ultime foto pubblicate dai giornali sembra quasi che si sia appena svegliata: indossa un pantalone blu di una tutta strappato in fondo, delle ciabatte, una maglietta a pois, giacca sportiva, occhiali scuri e cappello.


Le foto sono state scattate mentre Madonna e la sua famiglia al completo si recavano ad un incontro di Kabbalah. Al contrario, invece, sia il suo fidanzato Jesus che i due suoi figli David e Rocco avevano un look impeccabile: indossavano tutti e tre un abito bianco, proprio come richiede la tradizione.

Elegantissima anche la piccola Mercy, che indossava un delizioso abito nero e bianco, mentre ben più simile a quello di sua madre il look di Lourdes, vestita con tuta blu e gilet di jeans. Le peggio vestite, dunque, erano proprio le due che pochi mesi fa hanno lanciato una linea di vestiti…

Commenti (3)

  1. forse Madonna ha capito solo ora che nessuno la obbligava a essere sempre perfetta senza un pelo fuoriposto… alla buon’ora!

  2. si… il look di lourdes sarà trasandato, ma dico, avete visto che ha una chanel??? invidia……

  3. MA LEI è LA REGINA DEL MONDO!!!
    PUO TUTTO!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>