Loredana e Al Bano a Natale insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

infatti, pensano che il Natale sia un momento magico da trascorrere con le persone più importanti della propria vita..

al bano e loredana lecciso

Per un po’ di tempo le chiacchiere e i pettegolezzi sulla coppia Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono calmati. Adesso che il Natale è alle porte, però, anche le coppie meno unite cercano di riavvicinarsi. Anche Loredana e Al Bano, infatti, pensano che il Natale sia un momento magico da trascorrere con le persone più importanti della propria vita.

Per questo motivo, i due hanno già programmato di trascorrere le festività natalizie insieme. La motivazione ufficiale è che la coppia si riunirebbe per il bene dei loro figli. Al Bano e Loredana hanno due figli piccoli, di sei e sette anni.


Jasmine e Al Bano jr trascorreranno il Natale come tutti i bambini della loro età, scartando i regali insieme ad entrambi i genitori. Riuniti insieme alla famiglia ci saranno anche i figli più grandi del cantante pugliese, che contribuiranno a rallegrare l’ atmosfera ai fratellini minori.


Al Bano, da buongustaio, si dice già pronto a mettersi ai fornelli, e a deliziare con le sue prelibatezze tutta la sua famiglia. Insomma, per una scusa o per l’ altra la bionda Loredana e il cantante sono sempre più spesso insieme. Sarà davvero per il bene della famiglia o la passione tra i due non è mai finita davvero? La telenovela più avvincente della tv italiana continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>