Madonna crea una collezione di vestiti con Lourdes

di Stefania Russo Commenta

Diciamo pure la verità, non tutti apprezzano il look di Lourdes anche se è senza dubbio molto originale. La primogenita di Madonna, infatti, adora andare in..

Diciamo pure la verità, non tutti apprezzano il look di Lourdes, anche se è senza dubbio molto originale. La primogenita di Madonna, infatti, adora andare in giro con giubotti di pelle pieni di borchie e calze rotte, per non parlare del fatto che sembra quasi non conoscere l’esistenza dei colori visto che i suoi vestiti sono sempre neri, al massimo con particolari bianchi o grigi.

In ogni caso secondo Madonna sua figlia ha un grande senso dello stile, come tutti sanno la regina del pop sta realizzando una collezione di vestiti per bambine intitolata “Material Girl” e che sarà venduta in esclusiva nei negozi Macy e sul sito internet del noto marchio.


Ebbene, indovinate un pò chi ha aiutato Madonna in questa impresa? La sua primogenita Lourdes! Madonna durante una recente intervista ha rivelato che il punto di vista di Lourdes è stato di fondamentale importanza per la creazione di questa linea di vestiti.

La collezione “Material Girl” sarà venduta da agosto, giusto in tempo per fare un pò di shopping in vista dell’apertura delle scuole. I prezzi saranno del tutto abbordabili, si parte da 12 dollari per arrivare ad un massimo di 40 dollari.

Ovviamente siamo curiosi di vedere la collezione di vestiti realizzata da Madonna con l’aiuto di Lourdes, anche se siamo convinti che la cantante avrebbe fatto meglio a farsi consigliare dalla piccola Mercy che ha mostrato di avere un certo gusto in fatto di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>