Madonna e Alex Rodriguez ufficialmente insieme

di Stefania Russo Commenta

Solo ieri si parlava della depressione post-divorzio di Madonna ma, a quanto pare, la regina del pop si è già completamente..

Solo ieri si parlava della depressione post-divorzio di Madonna ma, a quanto pare, la regina del pop si è già completamente ripresa. E’ ufficiale, infatti, il suo rapporto con la celebre stella del baseball Alex “A-Rod” Rodriguez che gioca nella altrettanto famosa squadra newyorkese degli Yankees.

Si vocifera che la relazione sia cominciata durante il mese di Luglio quando Alex, seduto in prima fila durante il concerto di Madonna presso il Dolphin Stadium di Miami, passò un bottiglia d’acqua alla cantante. La prima foto che ritrae i due insieme, tuttavia, è apparsa solo ieri.


Ma qualcosa già si sospettava. Madonna, infatti, Martedì era stata notata scendere da un aereo privato subito dopo il giocatore di baseball.

Pare, inoltre, che i due abbiano già trascorso insieme il giorno del Ringraziamento e abbiano pianificato di trascorrere allo stesso modo tutte le vacanze natalizie, ovviamente insieme ai tre figli di lei, Lourdes, Rocco e David.


L’ex moglie di Alex, infatti, ha tenuto a far sapere che il suo ex marito ha, senza alcun indugio, abbandonato i suoi figli nel giorno del Ringraziamento per stare insieme a Madonna.

L’agente di Alex, tuttavia, ha negato le affermazioni sottolineando che il giocatore di baseball trascorrerà i giorni di vacanza con la sua famiglia… il problema però è capire quale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>