Madonna e Britney ancora insieme

di Luca Paolini Commenta

Britney e Madonna fecero già parlare agli MTV Music Awards del 2003, scambiandosi un bacio appassionato sul palco..

Lo “Sticky&Sweet Tour”, l’imminente show di Madonna che partirà il 23 Agosto da Cardiff, è sicuramente uno degli eventi più attesi della stagione. Come al solito la regina del pop non si fa mancare nulla: voci informate hanno riportato che apparirà nello show addirittura Britney Spears!

Madonna e la ex Lolita del pop si sono viste domenica scorsa in uno studio di New York per girare un video, che verrà proiettato durante l’esibizione che Madonna farà in concerto di una sua vecchia hit: Human Nature.

Il concept di questo video è quello di mostrare i problemi delle giovani star di Hollywwod, perseguitate dai paparazzi e dai media, così come era accaduto a Madonna nel lontano 1992.

Ma Britney non sarà solo la protagonista del video: la nuova versione del brano di Madonna prevede alcuni campionamenti tratti da una delle hit più recenti della reginetta del pop, Gimme more. Inoltre, pare che Madonna abbia chiesto a Britney di apparire sul palco con lei durante alcune tappe della tourneé.



Una voce vicina alle star ha detto: “È ‘auspicabile che ciò possa contribuire a far tornare Britney quella che era; apparire al fianco di Madonna potrebbe far ripartire la carriera di Britney e Madonna potrebbe fornirle ottimi consigli ”.

Britney e Madonna fecero già parlare agli MTV Music Awards del 2003, scambiandosi un bacio appassionato sul palco. La fonte ha aggiunto: “Se qualcuno può dirigere il ritorno di Britney, quella è Madonna”. Speriamo che lo scandalo del bacio abbia un seguito.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>