Madonna e Jesus vanno a vivere insieme

di Stefania Russo Commenta

Fino a qualche giorno fà pochissimi sarebbero stati disposti a scommettere sulla nuova storia d'amore di Madonna con Jesus Luzz, il modello..

madonna-jesus

Fino a qualche giorno fà pochissimi sarebbero stati disposti a scommettere sulla nuova storia d’amore di Madonna con Jesus Luzz, il modello brasiliano che da qualche settimana fà coppia fissa con la regina del pop. A rendere tutti un pò scettici era stata soprattutto la differenza di età tra i due. Jesus, infatti, ha solo 22 anni e per questo sembrava più adatto al ruolo di fidanzato di Maria Lurdes, la figlia dodicenne di Madonna.

Ma a quanto pare il detto “l’amore non ha età” in alcuni casi risulta essere fondato. Madonna, infatti, dopo aver presentato Jesus ai suoi figli ha deciso di far fare alla sua storia d’amore un ulteriore passo di qualità.


Jesus e Madonna, infatti, hanno deciso di vivere insieme e così il modello brasiliano si è trasferito nell’appartamento di New York dove La cantanete già viveva insieme ai suoi tre figli: Lourdes, Rocco e David.

Alcuni amici della cantante hanno rivelato che da quando Madonna sta con Jesus sembra essersi trasformata in una persona completamente diversa rispetto a quella che era prima. Ora sembra essere più allegra e più predisposta al divertimento, quasi come se stare con un uomo più giovane le avesse fatto ritrovare la spensieratezza adolescenziale. Alcune fonti, addirittura, sostengono che Madonna abbia iniziato a cucinare per il suo compagno e i suoi bamnbini, cosa che non aveva mia fatto prima d’ora.


Per Jesus la relazione con Madonna ha influito soprattutto sulla sua immagine e sulla qualità della sua vita. Prima di conoscere la cantante, infatti, il modello viveva in un quartiere povero di Rio de Janeiro e lavorava per un agenzia brasiliana dove il suo compenso era inferiore ai 200 euro. Ora, invece, lavora per un’importantissima agenzia di new York e al suo compenso sono stati aggiunti degli zeri!

Accanto a Jesus, quindi, Madonna sembra aver ritrovato la felicità dopo il burrascoso divorzio da Guy Ritchie. E Jesus? Ha trovato l’amore o la gallina dalle uova d’oro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>