Madonna non si smentisce

di Raffaella Belladonna 1

Per chi non lo sapesse, l’ultimo personaggio che giunge sul tappeto rosso è quello che si becca i..

La signora Louis Veronica Ciccone, in arte Madonna, non riesce proprio a non far parlare di sé. All’asta benefica di Amfar (a favore della ricerca sull’Aids) svoltasi a Cannes, Madonna ha attirato lo sguardo e i flash di numerosi fotografi. Ma ciò non fa certamente scalpore. La bighellonata della bella star è avvenuta la sera precedente al suddetto evento, a seguito della proiezione del film “Che” di Steven Soderbergh. Location in questione: il red carpet.

Per chi non lo sapesse, l’ultimo personaggio che giunge sul tappeto rosso è quello che si becca i migliori flash. Bene, Madonna era straconvinta di essere stata l’ultima star ad aver attraversato la scena col suo maritino, e…invece…Non appena si è allontanata dal famoso tappeto, ci è balzata su la bellissima attrice Sharon Stone tutta acchittata in abito nero con tanto di sorriso a trentadue denti per tutti coloro che l’avessero voluta immortalare.



Ma Madonna non si è affatto data per vinta. Col suo fare, a tratti da svampita, è tornata sui suoi passi nel vero senso del termine. Sì, è tornata praticamente indietro e si è piazzata proprio accanto alla stupefatta e attonita Sharon. I fotografi, ovviamente, non si sono lasciati scappare questo momento: l’hanno “flashate” mentre sorridevano e si abbracciavano. Ma i bene informati sanno che le due superdonne avrebbero voluto in realtà pestarsi i piedi a vicenda. Cosa non fanno queste star?

Raffaella

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>